Servizio di navetta Lecce: raggiungi senza stress le tue mete preferite in Puglia



Navetta a Lecce, l'importanza di scegliere il servizio giusto


Hai scelto Lecce come meta per il tuo prossimo viaggio e vuoi regalarti una vacanza senza stress ed all’insegna del relax più totale? Allora lascia l’auto a casa ed approfitta dei nostri servizi di navetta a Lecce per spostarti liberamente ovunque tu voglia: in spiaggia, in discoteca o semplicemente verso una delle tante mete turistiche che offre il Salento. Taxi Gallipoli 24 è una delle aziende leader del settore che si occupa di trasferimenti tramite navette in tutto il Salento, offrendo un servizio confortevole, sicuro e soprattutto puntuale. Proprio la puntualità è uno dei nostri punti di forza, e non potrebbe essere altrimenti considerando che i nostri clienti spesso ci richiedono il servizio per prendere aerei o treni. Vuoi sapere nello specifico come funziona il nostro servizio? Continua a leggere i seguenti paragrafi per capire come spostarti in tutto il Salento senza stress.


Come arrivare da Lecce all’aeroporto di Brindisi o Bari e viceversa?


Il Salento è una meta internazionale che attira non solo tantissimi italiani, ma anche numerosi turisti stranieri che provengono da ogni parte del mondo. Tedeschi, inglesi, francesi ed americani ogni anno affollano i ridenti paeselli salentini, regalandosi una vacanza rilassante. Poiché molti turisti vengono da lontano, l’aereo è il mezzo più gettonato per arrivare in Puglia. Gli aeroporti di riferimento sono due: Brindisi e Bari. La distanza dall’aeroporto di Brindisi a Lecce è di circa 44 km, mentre dall’aeroporto di Bari a Lecce è di circa 159 km. Indipendentemente che tu atterri a Bari o Brindisi, il viaggio verso Lecce con mezzi di trasporto pubblico risulta piuttosto complesso e faticoso. Dopo tante ore di volo con ogni probabilità vuoi solo raggiungere quanto prima la tua destinazione. Ed è qui che entriamo in gioco noi di Taxi Gallipoli 24! Puoi arrivare con la nostra navetta dall’aeroporto di Brindisi a Lecce in poco più di mezzora, senza ulteriori sballottamenti. Dall’aeroporto di Bari a Lecce con la navetta il viaggio è un po’ più lungo, ma puoi usufruire di mezzi con aria condizionata e tutti i comfort necessari per un transfer sicuro e rilassante. Ti porteremo fino alla tua destinazione: all’hotel, alla casa vacanza o al villaggio dove hai prenotato. A questo punto può finalmente iniziare la tua vacanza!

Navetta per Lecce dalle principali stazioni

Se preferisci raggiungere la Puglia in treno, il discorso non cambia! Puoi richiedere un bus navetta dalla stazione di Brindisi verso Lecce, oppure da Bari o da qualsiasi stazione tu desideri. L’importante è che tu ci dia un orario indicativo, consentendoci così di organizzare il trasferimento e farti trovare una navetta già pronta al tuo arrivo, così da non dover aspettare neanche un minuto. Garantiamo naturalmente anche il percorso inverso verso le stazioni o gli aeroporti di riferimento, mettendoti a disposizione una navetta pronta a partire per consentirti di arrivare in orario e prendere il treno o l’aeroporto senza folli corse.

Navetta per discoteca da Lecce

La notte è giovane nel Salento e molti turisti affollano le numerose discoteche dove ballare e scatenarsi fino all’alba. Quando si va a ballare può capitare di bere qualche cocktail in più con gli amici, quindi sarebbe oltremodo pericoloso mettersi al volante, nonché proibito dalla legge. Perché rovinarsi la vacanza quando puoi usufruire del nostro servizio navetta? Verremo a prenderti presso la tua abitazione, per poi portare te e tutti i tuoi amici presso la discoteca desiderata. Quando le energie per ballare si sono esaurite e desideri tornare a casa in attesa della prossima giornata di vacanza, ti invieremo una navetta che ti porterà presso la tua abitazione in totale sicurezza.

Navetta da Lecce e Gallipoli: spiagge e lidi

Una volta che ti sei sistemato inizia la tua vacanza nella magnifica terra salentina, baciata dal sole e dal mare. Con ogni probabilità la tua prima meta sarà proprio una delle magnifiche spiagge del Salento. Qualunque spiaggia tu voglia raggiungere, noi di Taxi Gallipoli siamo a tua disposizione. Le famiglie con bambini o le persone più anziane generalmente scendono presto in spiaggia, per evitare le ore più calde che sono sconsigliate ai più piccoli. Coppie di fidanzatini o gruppi di amici invece, che fanno un po’ più tardi la sera, preferiscono scendere comodamente in spiaggia. Non importa a quale orario desideri andare in spiaggia, possiamo adeguarci tranquillamente alle tue necessità. Ti mettiamo a disposizione un servizio navetta da Lecce a Gallipoli, la meta più amata dai turisti per la ricca offerta di attrattive per grandi, giovani e piccini. Molti lidi di Brindisi, al calar del sole, chiudono gli ombrelloni e si trasformano in vere e proprie discoteche a cielo aperto dove scatenarsi fino a quando hai fiato! Tu pensa a divertirti, ci pensiamo noi a venirti a prendere quando sei stanco e vuoi tornare a casa per ricaricare le pile. I prezzi delle navette da Lecce a Gallipoli sono competitivi ed accessibili per ogni tasca: coppiette, gruppi di amici e spensierate famigliole. Il nostro servizio naturalmente non si limita solo a Brindisi, ma a tutte le spiagge del Salento. Ad esempio è molto richiesto il servizio navetta da Lecce a Torre dell’Orso che, con la sua finissima sabbia, il suo mare cristallino e le sue straordinarie bellezze naturalistiche è una tappa obbligata. Oppure puoi richiedere il servizio di navetta da Lecce a Porto Cesareo, che custodisce alcune delle spiagge più belle del Salento. Qualunque sia la tua meta, la nostra navetta ti porterà da Lecce alla spiaggia desiderata secondo i tuoi orari più comodi, regalandoti una vacanza da re o da regina!

Navetta da Lecce verso le principali attrattive turistiche del Salento

Il Salento è mare, sole e divertimento, ma anche arte e natura. Sono tantissimi i turisti che scelgono la Puglia per una vacanza culturale o naturalistica, godendo a 360° di tutte le bellezze che offre questa splendida terra. Puoi richiedere un servizio di navetta da Lecce ad Otranto dove, oltre al mare turchese, puoi ammirare altre meraviglie come il Castello Aragonese, la Cattedrale ed i Laghi Alimini. Puoi raggiungere con la nostra navetta l’Ecotekne a Lecce, dove è custodito un magnifico sistema museale per chi ama l’arte e la cultura. Non devi fare altro che prenotare la tua vacanza, ci penseremo noi a scorrazzarti su e giù per il Salento con il nostro servizio di navetta puntuale e confortevole!

Gallipoli in navetta alla scoperta delle bellezze del Salento

Il Salento è una terra magnifica che offre straordinarie bellezze artistiche e naturali. Grazie al nostro servizio puoi raggiungere le mete più belle della costa salentina, per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Puoi ad esempio richiedere un servizio di navetta da Gallipoli ad Otranto, chiamata “Porta d’Oriente” sia perché è la città più orientale d’Italia sia perché rappresenta da secoli un tramite tra due culture diverse. La bellissima Cattedrale, il Castello Aragonese o la Torre Sepe sono solo alcune delle magnificenze che puoi ammirare in questa stupenda città. Possiamo scorrazzarti tranquillamente per le altre città limitrofe come Bari, Lecce o Brindisi che racchiudono preziosi tesori naturali ed artistici tutti da scoprire. Puoi organizzare la tua vacanza per una settimana intera, oppure decidere giorno per giorno dove andare e cosa fare. Basta contattarci e ti forniremo una navetta moderna e ben attrezzata per raggiungere le tue mete preferite.

Lascia il tuo numero, sarai richiamato al più presto!